Libro


I portoni a libro sono caratterizzati da fessibilità, praticità, apertura manuale o motorizzata, isolamento termico ed acustico.

Le chiusure industriali coibentate a libro assicurano massima praticità e resistenza per tutte le attività, anche quelle che necessitano di passaggi frequenti. All’interno di esso è possibile inserire una porta per il passaggio pedonale.
L’utilizzo di materiali di alta qualità aiuta l’azienda a ridurre i costi e migliorare l’efficienza energetica.
Possibilità di personalizzare le chiusure con diversi colori, decorazioni, loghi, foto e disegni.

I portoni a libro si suddividono in:

  • Portoni a Doppio Impacco senza guida inferiore
  • Portoni ad Impacco Laterale con guida Inferiore

Entrambi i portoni possono essere installati all’interno o all’esterno, per sfruttare al meglio la versatilità dell’impacchettamento a libro e lasciare ampi spazi di manovra.
Essi possono essere realizzati in acciaio inox 304/316. L’impiego di acciaio inox aumenta la durata nel tempo e facilita l’igiene dell’ambiente di lavoro. Sicurezza, pulizia e igiene sono caratteristiche fondamentali dell’ambiente di lavoro, soprattutto nel settore alimentare e chimico.
I portoni in acciaio inox rappresentano la risposta ideale a queste esigenze. Progettati, prodotti ed installati da professionisti, essi assicurano un elevato livello di qualità, aiutano ad ottimizzare gli spazi di manovra e stoccaggio.